Ah, volevo dirvi anche che io sto usando un MERAVIGLIOSO prodotto di L'oreal per struccarmi.
Come cavolo si chiama????
Mi sembra qualcosa tipo L?oreal Expert che in pubblicità ha il viso di Linda Evangelista.
E' un latte e tonico in tubo, liquido, da utilizzare con risciaquo abbondante.
Lascia una pelle da favola e strucca in modo eccezionale.
Anche il rimmel.
Non brucia gli occhi.
A me piace un sacco!
Esiste anche in tipologia STRONG (tipo quando ti metti trucco pesante da sera) e anche in versione Lava WaterProof.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill
non avevo pensato che anche gli autoabbronzanti facciano respirare poco e male la pelle, poi sinceramente essendo molto chiara di carnagione rischio l'effetto pagliaccio, alla fine dopo i vostri preziosi consigli ho ripiegato su un fondotinda della lancome , fluido, da stendere con spugnetta, e mi pare che vada benissimo, ieri l'ho messo e sinceramente mi sentivo a mio agio, la pelle aveva tutt'altra consistenza, pareva vellutata
grazie , siete preziose come sempre
Ross ottima memoria eh , gira e rigira i problemi sono sempre quelli e si presentanto ciclicamente, ricordo che si parlo' di autoabbronzanti e mi chiedesti la marca di quello che usavo: collistar, allora e oggi anche se solo nei periodi estivi
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo