un papà...cose che accadono quando si cambia un pannolino!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Lella wrote:Molto divertente!
Papà si diventa anche attraverso il cambio del pannolino!

Mi sorge ora una curiosità, ma anche i vostri mariti, per quanto riguarda il cambio pannolino, hanno "cominciato bene" per poi dileguarsi piano piano e sparire completamente con il secondo?

Mio marito glielo cambia solo quando io non ci sono.
Così lo ha fatto per il lavaggio piatti... Ha iniziato bene e poi si è dileguato. Non vuole il lavastoviglie ma mi sa che se lo becca.
Novella

Image

Image
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

anche io lo avevo letto quando aspettavo alessia
sublime!

si baricco è baricco :cisssss:
ed io ho un marito di sinistra! hahahahaaaaa
ALESSIA E CHIARA
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

lele non cambia i pannolini. se è pipì ancora ancora, cacca no. l altro giorno ero in palestra, paolo faceva la cacca ( notare,nel gabinetto non più nel pannolino, quindi fa meno schifo giusto?). no, paolo è restato sul cesso per 15 minuti ad aspettare l santa mamma
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked