Ho fatto un pasticcio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

sulla nuca purtroppo schiariscono prima
per l'effetto del calore
e sulle lunghezze il nero schiarisce poco poco
la commessa doveva dirtelo
cmq aspetta qualche settimana
rimediando per ora con un correttore di quelli che vengono via con l'acqua
mi sembra sia della testa nera fatto come un pennarello grande
poi fra un mese ti rifai nera
magari un nero rubino
:bacio:
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io che ho i capelli ramati naturali quando mi tingevo di nero e avevo la ricrescita ero proprio cosi', non si po' vede' guarda, piu' brutto della ricrescita nera sul biondo.

Ok, mi rendo conto che non ti sto sollevando il morale :soforte: pero' so benissimo che l'effetto e' vomitevole!! :ahahaha:

Tranquilla comunque, vedrai che il nero viene bene se lo rifai, il problema e' toglierlo, e' difficilissimo ci ho messo una vita io e alla fine ho tagliato corto. Da allora basta tinte e basta tagli drastici.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Rossana

Post by Rossana »

Ecco, appunto.
Buono il consiglio di Giusy (ho visto quel prodottino di Testanera ma non volevo spendere altri 10 euro, caz).
Io volevo levarmelo un po' sto nero.
Se mi rifaccio la tinta sopra questo, so che viene bene, ma quando me lo levo più?

Uff...
Locked