IL DRAGHETTO "CATTURA RABBIA"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

io lo trovo fantastico!
anzi mi sa che gli copio l'idea
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

ora la domanda sorge spontanea:
sta funzionando??
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: IL DRAGHETTO "CATTURA RABBIA"

Post by Patrizia »

Lella wrote:Qualche giorno fà Jacopo è tornato dall'asilo con un draghetto di cartoncino ritagliato e colorato di verde.
La solita fretta e i mille pensieri non mi hanno fatto soffermare su quel lavoretto e sul suo importante significato.
Ieri Jacopo mi ha chiesto il nastro adesivo per appenderlo in camera sua, poi l'ha appeso alla porta e tornando in sala da me mi ha detto "ecco mamma prima di picchiare Andrea vado li in cameretta guardo il draghetto e conto fino a dieci".
Me lo sarei mangiato di baci, mi precipito in camera sua e noto solo in quel momento la missione del draghetto!
Io la trovo un'idea fantastica, e ho deciso che anch'io correrò dal draghetto in certe situazioni d'emergenza!

molto bello, davvero
quasi quasi riciclo l'idea (per me :eek: )
Locked