no non botta metabolica,che e'???
io credo che se dimagrisci piano li tieni di piu',forse si intaccano riserve piu' recondite non so,ma "sento" che e' cosi' ahahahah
Ho stretto la cintura
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
- Patrizia
- Ambasciatore
rufy wrote:pero' ho capito che se si mangia bene si dimagrisce
ecco, anche secondo me il nocciolo sta in questo
la dottoressa da cui vado mi ha dato delle regole alimentari che sento di poter seguire per tutta la vita
cioè non sto facendo sacrificio in nulla (ed è per qs che il mio dimagrimento è pù lento del vostro probabilmente), ve lo assicuro, nella mia alimentazione c'è di tutto compresa una tavoletta di cioccolato bianco che mi sono pappata due giorni fa perchè presa dal raptus pre-ciclo (raptus autorizzati dalla suddetta dottoressa)
però mangio correttamente e mangio un numero sufficiente di volte al giorno per non far dis-equilibrare il mio corpo ...
vedremo il verdetto il 13 dic
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- tati
- Ambasciatore

prima cè fabietto o martina, poi, poi, poi, dopo i famigerati 9 mesi , arriverà la dieta.
preparatevi tra un anno, a sopportarmi. perchè giuro, se non torno 60 chili mi auto escludo dal forum ahah.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"