Pandina wrote:No no Vavivavi wrote:Pandina wrote:eh già. Tua figlia ha capito come si fa.
La mia si complica la vita.
Come sempre![]()
Devo aver scritto in un modo fraintendibile. Scusa, qualsiasi cosa tu abbia letto tra le righe di quel che ho scritto.
Sono considerazioni mie.
Nel senso che leggendo il tuo racconto mi sono resa conto che in effetti tua figlia si comporta in un modo normale, in un modo che la fa vivere in armonia con l'asilo. È un atteggiamento sano il suo.
Mi rendo sempre più conto che mia figlia invece con il suo modo di porsi, vive male molte situazioni.
O forse semplicemente Sara vede che i bimbi son sempre gli stessi, mentre le maestre cambiano spesso... e s'e' abituata. Alice ha sempre visto una maestra e non c'era abituata.
Pero' non lo so Luisa, detto fuori dai denti, vorrei capire quanto il fatto che Alice sia un pochino diversa in termini di sensibilita' sia un problema per te... perche' io non cpisco ad esempio perche' sei andata a prenderla alle 13.... Non e' forse questo un segno inconscio da parte tua di mancanza di fiducia della supplente? Chiedo eh?