sono stata braccata dalla maestra

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ma infatti, scusa,manu..
giulia è una bimba più che normale nella sua vivacità..
non dorme, che vo' di'?
anche bea non ha mai dormito alla materna, le trovavano altre occupazioni per non rompere i..maroni :D agli altri.

e ha ragione tuo marito, che ci stanno a fare le maestre? :ahahaha: :ahahaha:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

lasciarla mentre fanno il riposino gli altri con il gruppo grande così può fare qualcosa?
qui nn cè il riposino, non per i bimib piccoli ne per quelli grandi.
ci si arrangia. ely ancora 2 o 3 volte a settimana torna a casa alle 4 e dorme 1 oretta perch si stanca troppo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

MANU wrote:
paciulfa wrote:ma si, imparera'!
pero' questa maestra non potrebbe farle fare qualcosa mentre gli altri dormono? da noi chi non dorme gioca, disegna, o al piu' legge qualche libro. almeno questa mi sembra risolvibile da loro e anche abbastanza indipendente dal carattere della bambina

è quello che le ho chiesto...se me la mettessero in un angolino a giocare x i fatti suoi, tipo colorare, lavoretti ecc ecc, sicuramente non sarebbe così rompina.

Lei dice che essendoci una sola maestra al pomeriggio, i bambini dei 3/4 anni devono stare al dormitorio anche se non dormono.
Si ma se non dormono non metterla vicino agli altri, mettila in un cantone e che s'arrangi un poco!!!

comunque, a difesa della maestra, dico che lei mi ha fatto solo presente la situazione, visto e considerato che io al mattino alle 7,40 non becco mai una maestra, solo pre scuola e bidella...e la sera la va a prendere sempre mio papà...

diciamo che da settembre è la prima volta che parlo direttamente con una maestra x Giulia.
Pure lei dice che mica obbligano i bimbi a dormire...si, ma date almeno un'alternativa....!

Ecco perchè non mi piace questa cosa del dormire a scuola: sono solidale con i bimbi che non vogliono dormire a scuola, anche io stavo lì a occhi sbarrati e la trovo una tortura che nel 2000epassa non dovrebbe essere ancora inflitta ai bimbi!!!
Però purtroppo è vero, c'è un maestro solo e non può essere in 2 stanze diverse. Diononvoglia succede qualcosa... poi son cavoli suoi: COME?? Li DOVEVA CONTROLLARE.
Però provare a farle far qualcosa nella stessa stanza, in un angolino, sarebbe il minimo!
Locked