PIANTI NOTTURNI !!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Bimbus

Post by Bimbus »

aiuto!
anche carlotta fa così!!!!
:frusta:
con claudia ero abituata, lei fino a 3 anni ci ha fatti andare fuori di testa ma carlotta era sempre stata :baby: un angelo...
e invece da quando siamo tornati al nido dopo le vacanze (il 2)... è diventatA una bestia! carlotta he 11 mesi, quindi proprio l'età del tuo + o meno.
si sveglia ogni 5-10 min, vuole solo stare in braccio. appena la prendo si tranquillizza, appena la poso diventa un'acquila!!!!!!

stanotte l'ho tenuta sulla poltrona in braccio io dalle 22 alle 1 e mio marito dall1 alle 2.30 e poi si è finalmente tranquillizzata, per comunque ricominciare verso le 4.30. :frusta: :frusta:
è proprio dura
farla piangere non possiamo, oltre allo strazio del cuore dobbiamo pensare alla sorelle e ai condomini, presto se continuiamo ci vedrete su forum con tripla occhiaia! :ehhh:

la pediatra che ho sentito stamattina ha detto subito "NOPRON".
ma io vorrei evitare.
camomilla niente da fare la sputa la rigetta caccai via il bibe

qualcosa di erboristico? no omeopatico, magari roba vegetale, tipo valeriana, o fiori di bach?
aiutooooooo
ho sonno!
e poi qui in ufficio sino alle 17 mi si chiudono gli occhi! :cisssss:
un cisssssssssssssssssssssss
paola
Cristina81

Post by Cristina81 »

Bimbus wrote:aiuto!
anche carlotta fa così!!!!
:frusta:
con claudia ero abituata, lei fino a 3 anni ci ha fatti andare fuori di testa ma carlotta era sempre stata :baby: un angelo...
e invece da quando siamo tornati al nido dopo le vacanze (il 2)... è diventatA una bestia! carlotta he 11 mesi, quindi proprio l'età del tuo + o meno.
si sveglia ogni 5-10 min, vuole solo stare in braccio. appena la prendo si tranquillizza, appena la poso diventa un'acquila!!!!!!

stanotte l'ho tenuta sulla poltrona in braccio io dalle 22 alle 1 e mio marito dall1 alle 2.30 e poi si è finalmente tranquillizzata, per comunque ricominciare verso le 4.30. :frusta: :frusta:
è proprio dura
farla piangere non possiamo, oltre allo strazio del cuore dobbiamo pensare alla sorelle e ai condomini, presto se continuiamo ci vedrete su forum con tripla occhiaia! :ehhh:

ma io vorrei evitare.
camomilla niente da fare la sputa la rigetta caccai via il bibe

qualcosa di erboristico? no omeopatico, magari roba vegetale, tipo valeriana, o fiori di bach?
aiutooooooo
ho sonno!
e poi qui in ufficio sino alle 17 mi si chiudono gli occhi! :cisssss:
un cisssssssssssssssssssssss
paola

come dicevo anche io ho lo stesso problema che ho quqsi risolto con SEDIBIMBI .è uno sciroppo tutto naturale a base di camomilla e passiflora.almenno prima di passare a cose piu pesanti prova con queste!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Bimbus wrote:
ma io vorrei evitare.
paola

ah paola come ti capisco !!!!
:baby:
stamattina siamo andati dal pediatra perchè oltretutto si è beccato l'influenza e dalla mia descrizione ha detto che secondo lui sono fenomeni di pavor come dite voi ...mi ha detto pure lui "NOPRON" però
a nostra discrezione...cioè...se proprio non ce la facciamo più di provare ad usarlo ma anche io come te vorrei evitare...credo che proverò
"sedibimbi"...
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked