Che bello il tuo tesorino!!!
Tuo marito sembra molto simpatico (come te), del resto due gattofili non possono essere altrimenti! Dopo vengo a vedere il sito buffogatto! Ora invece corro a vedere Lillofusillo!!!
Per la nanna che dire? Il mio è ancora abbastanza corto per stare in carrozzina ma non ce lo tengo quasi mai: lo porto in camera nella culla (quando poi non ci starà lo metterò nel lettino) con l'interfono, sennò Irene gli darebbe fastidio.
Abbiamo preso dei walkie tolkie (non so come si scrive!) fantastici che funzionano benissimo anche come interfono: in pratica si possono impostare in modo che uno si attiva con dei piccoli rumori e il bello è che quello che tengo io ogni volta che l'altro si attiva può fare un bel BIIP, così mi accorgo anche quando mugola un po'.
Mi presento : sono Giulia
Moderator: zizzia
il mio problema con la nanna, fortunatamente, è legato solo alla nanna diurna, ovvero quella che Daniele ancora fa circa ogni 3/4 ore... voi di giorno dove li fate dormire i vostri pargoli ? il lettino volevo riservarlo per la notte...
in effetti Daniele di notte dorme già nel suo lettino anche se ancora in camera con noi, dorme quasi tutta la notte, si sveglia solo tra le 4 e le 5 per mangiare (latte artificiale), quindi proprio non posso lamentarmi.
in effetti Daniele di notte dorme già nel suo lettino anche se ancora in camera con noi, dorme quasi tutta la notte, si sveglia solo tra le 4 e le 5 per mangiare (latte artificiale), quindi proprio non posso lamentarmi.