richiesta consiglio...!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: richiesta consiglio...!!

Post by stefyna77 »

emilydie wrote:vorrei iscrivere Filippo verso la fine di gennaio, quindi nel 4° mese a fare piscina o meglio li chiamano corsi di acquaticità..che mi dite è troppo presto?? una mamma del corso post-partum mi paventava possibili problemi alle orecchie, si insomma quando esci dalla piscina è fa freddo!! voi che ne dite??

andare in piscina 1 volta alla settimana col piccolo, servirebbe anche a me come occasione per uscire di casa!!

attendo fiduciosa vs. commenti, consigli!!

vi abbraccio
javascript:emoticon(' :bacio: ')
javascript:emoticon(' :bacio: ')

io ho portato Leo ad aquaticità che aveva appena compiuto 3 mesi ,l'anno scorso, era marzo...anche io per uscire un pò di casa e vedere gente e altre mamme...è stata un'esperienza bellissima , provala !! e ti assicuro che con i giusti accorgimenti non prende assolutamente freddo il bimbo...io ci sono andata fino a settembre poi ho dovuto smettere perchè gli orari delle lezioni non combaciavano con quelli del nido ma se potessi ci tornerei subito !!
è un'esperienza meravigliosa sia per la mamma che per il bambino... :bacio: :bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Guest

Post by Guest »

grazie duemila..sapevo di poter contare su di voi!! cmq nella piscina dove andremo non lo prendono prima abbia fatto le prime vaccinazioni, (che farà il 21 gennaio) quindi poi mi butterò in questa avventura!!!!!
:cisssss:
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

si anche a me avevano chiesto come requisito la prima vaccinazione !
però vai tranquillo, è proprio una bellissima esperienza ...
poi fammi sapere !
:bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked