I vostri figli scrivono?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
paciulfa

Post by paciulfa »

viola legge ma non ha voglia di scrivere perche' e' faticoso :cisssss: lei e' sempre stata "lenta" con la manualita' e credo ci vorra' ancora un po' perche' riesca ad acquisire i movimenti fini che servono per scrivere le lettere, infatti al momento ci prova e siccome non le vengono bene si stufa subito e smette. idem col disegno, e' in fase "dato che non viene bene non lo faccio".
scrive al computer pero', parole, tante parole.... e adesso ha imparato l'uso dello spazio fra una e l'altra
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

sI, silvia scrive ma il deigno e la scrittura sono da sempre la sua passione.
Sa scrivere e riconosce tutte le lettere e i numeri.
a scrivere il suo nome, il mio , quello del papà, nonno, nonna...e qualche altra parola...
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Luna proprio no, non sa scrivere.
Non conosce le lettere nè i numeri.
Mi chiedo sempre se non sbagli io a non insistere....

No, Ross,
Lucas pure non è interessato, e io non insisto...
Sara alla stessa età era molto interessata e l'avevo assecondata, ma lui non vedo perché spingerlo, non mi pare davvero importante....
(anche se ogni volta che la sorella fa i compiti si mette anche lui al tavolo con astuccio quaderni ecc., ma si limita a disegnare e ritagliare/incollare, scrivere non gli passa proprio per la testa...)
Locked