DORMIRE INSIEME, OVVERO COSLEEPING

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

senti ti posto qui una pagina del mio blog, che non ho ancora pubblicato perche' mi manca la foto dell'orso che devo scaricare dal telefonino.

Ieri sera siamo partiti tutti e 4 nel lettone.
Gianni a sinistra con i piedi di Carla infilati nel costato
Io a destra con la mano di Mena che mi pizzica la parte alta dei seni e le mani di carla sotto al cuscino che mi alzano il collo.
In tutto questo leggevo di radiazioni d'antenne mantenedo il libro sulla testa di Mena.

Ore 23. Poso Mena nella culla alla mia destra e Gianni posa Carla nella sua stanza.

Ognuno al suo posto- teorico-

ORE 2 am io sono nel lettino di Carla accanto a Carla e ho perso tracce di Mena.
Che forse si era gia' svegliata, forse no, non ne ho memoria.
ORE 6 Io mi sveglio accanto a Carla.
Vado a recuperare, cosi' per simbolo, il mio posto e trovo Mena che dorme
a pancia in giu' con il sedere a punta rivolto verso il cielo (stile preghiera musulmana per intenderci)
SUL piumone, quindi non sotto le coperte, ma SOPRA le coperte, avvolta da un copertino di plaid e Gianni che ronfa al posto suo.

Ma non e' tutto.
No. C'e' un altro robo che ha perso la sua posizione di partenza durante la notte, ed e' quel cucciolo di orso con tanto di certificato d'adozione, quello che quando gli sfreghi la zampina ti abbraccia ed emette dei versi strani e quasi sorride.
Ecco quella diavoleria d'orso deve aver inceppato i suoi meccanismi, per cui, per tutta la notte, ha continuato a ridere (quando a me veniva a da piangere) e questa mattina si e' ritrovato faccia a muro, nascosto dietro l'armadio dell'altra stanza, nella vana speranza che si scaricassero quelle pile cablate nello stomaco, visto che non sono riuscita a trovare ne' un maledetto gancio di on o off ne' un vano batterie.

Ma in fondo e' una delle nostre tipiche notti da sonno con.-DIVISO.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io dormo volentieri addirittura in poltrona col piccolo in braccio (beh son capace di dormire anche con Irene in braccio.. pur di dormire va bene tutto!!!)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

ha ha ha terè, anche noi si migra, mi manca soo andare a dormire nel cucciolone a forma di topo gigio.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked