" wrote:ascoltarla? lei non ha nulla da dire..ci abbiamo provato a parlarle..
Lei ha sicuro qualcosa da dire.
Solo che in questo momento non ha voglia di dirlo a voi.
Immagino il dolore che provi per questo, deve essere davvero pesante da reggere.
Si sente che sei una donna forte.
E 99 su 100 lo è anche tua figlia.
Solo che non lo sa.
Senti, e le sorellastre più grandi (passami il termine, è quasi mezzanotte) :-)
Nessuna che sia in buoni rapporti per parlarle un po'?O un'amica di famiglia che a lei sta/stava simpatica?
Dobbiamo trovare la "fatina buona" che interviene, magari per sbloccare un po' la situazione.[/quote]
che cara che sei
le figlie della convivente del mio ex sono fuori casa, e poi..io sono convinta che la compagna del mio ex a volte ingigantisca le cose per mettere zizzania tra padre e figlia

ti faccio un esempio..due giorni fa sento mia figlia al telefono ed era normalissima doveva venire a cena da me,dopo mezz'oretta mi chiama il mio ex dicendomi di andare a a vedere mara a casa perchè la sua tizia lo aveva chiamato dicendogli che era rientrata a casa bianca come un lenzuolo,e barcollante..mi sono precipitata la e lei mia figlia non c'era,la chiamo sul cell e mi dice che era al centro commerciale..ma dalla voce ti posso assicurare che era normalissima..chiamo la compagna di mio marito e gli chiedo spiegazioni dato che gli ribadisco che al telefono mi sembrava tutto fuorchè ubriaca...e lei mi dice che quando l'ha vista si è spaventata e ha pensato di chiamare il padre..poi si è anche arrabbiata perchè lui a sua volta a chiamato me...(ma dico stronza,sono la madre eh..) mah..questa cosa la conferma anche mara..sul fatto che la tizia racconti un po' quello che gli pare...