Luvetta wrote: rido per non piangere. E così, un cosino di 3 mesi dovrebbe imparare a soffrire, eh! E perchè non anche già a gestire la rabbia, e già che ci siamo un paio di ulcere, un po' di colite, calvizie incipiente...
no, meglio che rida, va! (fai di testa tua, fai!)
3 mesi? no secondo lui è tardi, ormai lorenzo è sulla strada che lo porterà a essere un mollaccione teppista insonne...avrei dovuto iniziare appena nato ]
poveri cuccioli...
chi è sto medico....mr. hyde!!!!
Ste76 wrote:ma va là non rispondergli male, acoltalo e poi fai come vuoi,sai quanto hanno detto a me che viziavo Samuele perchè ce l'avevo sempre in braccio? non me ne è fregato per niente, un bambino piange perchè vuole dirti che ha bisogno di te, coccolalo, prendilo in braccio che poi quando è grande non lo puoi più fare.
UNA MAMMA NON SBAGLIA MAI!
La penso anche io così, lui la pensa diversamente ci allevi i nipoti così...
Io mio figlio lo allevo a modo mio, sarà anche un bravo medico ma a mio parere è un pessimo pedagogo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
sia con il primo che adesso con il secondo ho sempre allattato a richiesta/orari, nel senso che non sono fiscale sulle ore, ma nemmeno ogni momento con le zizze al vento anche perchè non ce la posso fare fisicamente.ogni poppata cambio seno, mi sembra che così lo svuoti meglio.x quanto riguarda il prenderli in braccio, nessuno dei 2 l'ho mai fatto piangere + di tanto...li vizio così??ma chi se ne frega è un problema mio tanto,no???