amiche aiutatemi...ho paura!!!!!!!

Bibi
Admin
Admin

Re: io

Post by Bibi »

marijana83 wrote:mi chiamo marijana e ho la bimba di nome noemi che dopo domani farà 2mesi..sono sposata con mio marito da quasi un anno dopo 3anni di convivenza e 8di fidanzamento..ho desiderato tanto questa bimba e sono innamorata di lei ma ultimamente mio marito si sta dimostrando diverso da quello che era e questo mi ferisce parecchio..non è mai stato così e vederlo cambiare in questo modo mi spezza il cuore perchè lo amo tanto ma quando vedo che NON VUOLE capirmi mi cadde il mondo addosso..io sono croata e sono venuta qui 12anni fa così ora qui ho solo mia mamma ma lei poverina riesce ad aiutarmi solo la domenica e io non sono un tipo da pretendere anzi..fa già tanto..
io dovrei tornare al lavoro fra 2mesi ed essendo iscritta al'università dovrei cominciare a studiare per gli esami e sapete una cosa?ieri ci pensavo e manderei tutto a cag..re..ma come posso fare tutto da sola????????
vado noemi mi chiama..grazie a tutte per avermi risposto
Guarda Mari, sono tanti i mariti che sbarellano quando arriva il neonato. Noi non ce ne rendiamo conto, perchè il piccolo ci risucchia completamente, ma loro, i maritozzi, da che erano coccolati, venerati e sempre al centro delle nostre attenzioni e dei nostri pensieri, si ritrovano ad essere a malapena cagati. Perciò le loro reazioni a volte ci sembrano così misteriose ed imprescrutabili, ma a volte è solo una voglia di reclamare affetto ed attenzione su di loro che si sentono estromessi dalla coppia e dalla famiglia. (tra l'altro qui abbiamo alcuni papà che potranno dire la loro in proposito)
Però tu per prima cosa ora devi pensare a te stessa e alla tua cucciola, appena passerà questa prima fase così sfiancante, avrai modo e maniera per riavvicinarti a lui e compattare la famiglia riequilibrando ruoli e tempi. Tieni duro, e stai con noi :bacio:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
BABA

Post by BABA »

piangere è normale io piango ancora adesso

e la casa è uno schifo
ma ho andrea c'è lui che mi fa sorridere e mi fa vedere la casa uno specchio

sei normalissima tu
tuo marito che si incazza perchè la cucina non è scopata...si prenderebbe una scopata in testa
ma ti capisco ogni tanto escono con delle frasi ...
beba

Post by beba »

allora la casa viene non al secondo ma proprio la quindicesimo posto.
con l'arrivo dei bimbi le priorità sono tutte dedicate a loro...
e sarà meglio che questo tuo marito lo capisca.
tu non puoi ammazzarti di lavoro togliere tempo ed energie a te e alla bimba per un pavimento un mobile lucido o un bagno a specchio. e lo sai perchè ti dico questo?? ...
perchè ci sono passata rileggo la me stessa di due anni fa nelle tue parole.
troppo severa con se stessa da non concedersi di uscire piuttosto che far brillare la casa stanca e in piena depressione post partum e per i problemi al mio bimbo.
la soluzione?
prendi la bimba quando sta meglio uscite e godete le giornate primaverili che a ruota stanno facendo capolino nelle nostre città chiama una amica per un caffè nel bar della piazza fai shopping e quando entri e il pavimento della cucina sarà sporco sorridi e sbattitene.
tu e noemi avrete le guance rosee dal sole tiepido...
se il marito rompe mettigli la scopa tra le mani.
e sorridi.
:bacio:
Locked