ho fatto l uovo...di Pasqua
- CRI80
- Ambasciatore
miks wrote:CRI80 wrote:in effetti tati le uova sono diventate un lusso,quelle grandi della kinder o delle winx o simili..costano quasi 16 euri!!!ma siamo matti
io infatti mi rifiuto di comprarle!!..non per Pasqua almeno...i bambini le vogliono solo per la sorpresa..preferisco comprargli un gioco con quella cifra, tanto cioccolato ne mangiano tutto l'anno e giochini scemi che si rompono subito non è il caso di averne in casa...
ma, se proprio vogliono l'uovo, al massimo lo compreo dopo Pasqua...di solito li mettono in offerta...
altra cosa è farle come hai fatto tu..oltre a un ottimo "passatempo", sono anche un bel pensiero...non perchè siano uova, ma perchè sono un pensiero fatto con le proprie mani..
l anno prossimo ho intenzione di partire in anticipo e fare tante belle uova...ho visto che quelle che ho fatto sono state molto gradite(nonostante fossero prive di sorprese)e girando sul web ne ho trovate di idee decorative,così l anno prossimo le faccio ancora ma migliorando!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore
l anno prossimo ci provo davvero.
proprio oggi ci pensavo, basta mettere 1 macchinina all interno e paolo è ben felice,ad ely qualche cosuccia da bimba.
si si, l farò....
proprio oggi ci pensavo, basta mettere 1 macchinina all interno e paolo è ben felice,ad ely qualche cosuccia da bimba.
si si, l farò....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"