A me dopo il secondo parto prescrissero appunto una pillola leggera (non ricordo il nome, l'ho rimosso, anzi poi lo cerco) ed ho avuto CINQUANTAQUATTRO giorni di ciclo.
Vaffanculo e mi son ripresa il minulet.
Yasminelle e perdite
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pandina
- Ambasciatore
- kia
- Utente Vip
io uso l'anello vaginale, Nuvaring, non l'avete mai sentito? Praticamente ha lo stesso funzionamento delle pillole anticoncezionali, cioé rilascio di ormoni ma anziché dover assumere la compressa ogni giorno, lo inserisco in vagina una volta, lo tengo tre settimane, poi lo rimuovo. Aspetto una settimana, durante la quale arrivano le perdite similmestruali e poi ne inserisco uno nuovo ecc.... Mi trovo bene perché non rischio di scordarmi di prendere la pillola tutti i giorni. Solo una volta mi sono dimenticata di rimuoverlo il giorno previsto e l'ho rimosso il giorno dopo senza problemi.
Prima prendevo minulet e mi sono trovata benissimo. Dopo l'allattamento il gine mi prescrisse la Yasminelle ma ho avuto gli stessi problemi di Pandina e così sono passata al Nuvaring!
Prima prendevo minulet e mi sono trovata benissimo. Dopo l'allattamento il gine mi prescrisse la Yasminelle ma ho avuto gli stessi problemi di Pandina e così sono passata al Nuvaring!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]