Lenina permettimi di dissentire :D
Mi sentivo proprio meglio, più energie e meno abbiocco. Non era una suggestione, non sono tipo da farmi suggestionare da una dieta ;)
Zona
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Bibi
- Admin
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
-
- Admin
Gianni e' un zonista nel senso che e' uno che le proteine le integra sempre, esempio lui a colazione mangia un frutto e un pezzo di parmiggiano reggiano
(poi chiaramente va al bar e prende la conchiglia alla crema)
c'e' un articolo interessante su salutest che mette a confronto mote diete
tantissime e fa una tabella dei pro e dei contro.
e uno dei grandi contro della zona all'italiana e' il ridotto numero di frutta e verdura indicata nel consumo giornaliero.
Io prendo il magnesio al mattino.
NOn so se sia questo o no, ma ho una carica straordinaria e zero fiacca.
(poi chiaramente va al bar e prende la conchiglia alla crema)
c'e' un articolo interessante su salutest che mette a confronto mote diete
tantissime e fa una tabella dei pro e dei contro.
e uno dei grandi contro della zona all'italiana e' il ridotto numero di frutta e verdura indicata nel consumo giornaliero.
Io prendo il magnesio al mattino.
NOn so se sia questo o no, ma ho una carica straordinaria e zero fiacca.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
- lenina
- Ambasciatore
[quote="Bibi"]Lenina permettimi di dissentire :D
Mi sentivo proprio meglio, più energie e meno abbiocco. Non era una suggestione, non sono tipo da farmi suggestionare da una dieta ]
non ho parlato di suggestione.
credo di non essermi spiegata quello che volevo dire è che qualunque dieta (corretta) fa stare meglio.
Non per suggestione ma perchè siamo quello che mangiamo.
Quando si sceglie di seguire un regime alimentarte di solito lo si fa con attenzione e consapevolezza, di conseguenza si mangia meglio e si sta meglio.
Non è suggestione.
Un neovegetariano di solito mangia con attenzione per questo si sente meglio idem uno zonista.
Mangiare bene fa stare bene al di la del tipo di dieta questo è un fatto.
Mi sentivo proprio meglio, più energie e meno abbiocco. Non era una suggestione, non sono tipo da farmi suggestionare da una dieta ]
non ho parlato di suggestione.
credo di non essermi spiegata quello che volevo dire è che qualunque dieta (corretta) fa stare meglio.
Non per suggestione ma perchè siamo quello che mangiamo.
Quando si sceglie di seguire un regime alimentarte di solito lo si fa con attenzione e consapevolezza, di conseguenza si mangia meglio e si sta meglio.
Non è suggestione.
Un neovegetariano di solito mangia con attenzione per questo si sente meglio idem uno zonista.
Mangiare bene fa stare bene al di la del tipo di dieta questo è un fatto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"