Ross, se ti fa male smetti subito.
Aspetta qalche giorno che passi e riprova.
Dove ti fa male esattamente?
Tieni la schiena dritta e la pancia indentro mentre lo fai? Ovviamente non devi soffocare ma solo far lavorare gli addominali.
Tieni i piedi dritti e paralleli tra loro?
Le scarpe credo c'entrino poco, sicuramente e' la postura o un problema di ginocchia.
Spiegaci meglio come lo fai, per quanto tempo, che tipo di riscaldamento e che tipo di defatigamento e che esercizi di stretching.
Dirtelo via web facile non e' ma magari qualcosa ci capiamo!
runners help me!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- lenina
- Ambasciatore
ricordati che prima di usare lo stepper bisogna fare un po' di ginnastiche di riscaldamento...
Tu dovresti concentrarle sulla schiena.
Poi appunto è importante la postura.
Le scarpe sullo stepper contano poco nulla...io non le uso e fine.
Tengo solo le calze e mi trovo meglio.
Tu dovresti concentrarle sulla schiena.
Poi appunto è importante la postura.
Le scarpe sullo stepper contano poco nulla...io non le uso e fine.
Tengo solo le calze e mi trovo meglio.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenina
- Ambasciatore
Solange wrote:Io qui ho messo il piede su un tappetino "termico" dove rimane la sagoma del piede per vedere se e' piatto, normale, troppo arcuato e per capirne larghezza e lunghezza e ho delle scarpe effettivamente perfette.
Ho anche un paio di calze apposite per le corsa che hanno un rivesetimento esterno antivescica.
Ecco, poi addosso metto piu' o meno quel che capita, sempre a strati pero' se ci sono 3 cose su cui investire per andare a correre queste sono: scarpe, calze e reggiseno, soprattutto per chi porta una quinta come me avere le tette inchiodata e' piuttosto importante!
io con il reggiseno non ho mai avuto problemi.
un po' perchè avevo una seconda un po' perchè usavo body o top elasticizzato che erano la divisa sociale.
Sopra maglietta di cotone (anche schifida ma sempre di cotone leggero) e a seconda del tempo maglia a maniche lunge.
Mai usare giacchietti impermeabili si suda troppo.
Ok quando c'è vento forte i gilet di nylon appositi (tenendo solo il gilet non si suda e poi sono catarifrangenti assomigliano a quelli che bisogna tenere in macchina e sono utili d'inverno quando si corre spesso al buio)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"