(TV) SOS TATA

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

sothis

Post by sothis »

caterina wrote:Sos tata-USA non lo guardo perchè mi pare sia tutto un pò esagerato e finto. Voglio credere che sia tutto finto, altrimenti ci sarebbe bisogno di taaaaaaaaaaaaanti assistenti sociali.
Quello italiano invece lo trovo carino. Poi è chiaro, se chiami devi avere l'umiltà di sentirti dire da una estranea che stai sbagliando.
Io, sempre un pò egocentrica, non credo ce la farei mai...

:)

mi rendo conto che i programmi televisivi sono sempre un pò "finti" ma purtroppo penso che tata usa si basi proprio su persone che la pensano in quel modo... e credo che molti di quei genitori se vedessero come si comportano queli italiani (nella media ovviamente) avrebbero da ridire sulle decisioni cxhe prendiamo....
ti racconto questa in viaggio di nozze in un villaggio tutto di statunitensi (singh) in messico i bimbi che facevano il bagno in mare erano solo quelli di europei perchè gli altri li facevano stare solo in piscina ...con i giubbottini tipo omino michlen ...da brivido...quando abbiamo chiesto ad un genitore il perchè ci ha risposto per evitare che corrano dei pericoli in mare aperto... :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: e sai che ti dico ...quei bimbi in piscina tutti bardati avevano la tata che li guardava e i genitori di buon mattino a farsi i cocktail alcolici a bordo piscina...mah!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ussignur.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

arancina wrote:
vavi wrote:Io lo guardo sempre con naso storto non so perche', mi pare che a parte qualche spunto dica delle cose talmente ovvie che mi stupisco che la famiglia non ci abbia pensato prima. Cioe' non capisco le sottili trame che reggono il gioco.
O forse non tollererei una che gira per casa parlando A ME come se fosse una maestrina non so.... o forse sono invidiosa del vestitino ahahahhah

allora devi davvero vedere quello USA, dove e' evidente che c'e' davvero bisogno di un aiuto esterno.
Sono casi al limite dell'accettabile.
Ma anche in Italia ricordo una famiglia chemi ha sconcertato (stupito non basterebbe)
Vivono in un casolare, non ricordo bene di cosa si occupino, ma a parte che lefiglie erano completamente lasciateallo sbaraglio, facevano bere loro la birra!

Siii, l'ho visto anche io!!! CErti caso sono assurdi!!!
Locked