PEDIBUS....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

miks

Post by miks »

eccomi...primo viaggio in pedibus...

forse ho letto male sul volantino, pensavo che passasse un pò più tardi..meno male che alle 8.12 mi sono affacciata alla finestra e li ho visti passare...una fila di bimbi con la pettorina gialla circondati da volontari giallifluò! :cisssss:

ho infilato di corsa i giubbini ai bimbi e ci siamo fiondati in strada...li abbiamo raggiuni un isolato dopo :filufilu:

vabbè..meglio tardi che mai..

oramai erano a due passi dalla scuola, ma ho comunque lasciato Martin in fila (c'erano alcuni suoi compagnetti) e ho portato Nicol alla materna

...forse causa ormoni...per poco non piangevo :red:

a me 'stè cose emozionano..vedere dei bimbi all'opera...qualunque cosa facciano, mi emoziona....

un papà della materna, giornalista per "La Stampa", ha fato qualche foto..sicuramente uscirà un'articolo in questi giorni...

martedì prossimo si rifarà...

i bambini erano parecchi..credo 20....tutto sommato un buon numero...penso che se continua così a settembre sarà attivo al 100%
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

chissà come erano felici i bimbi di questa cosa.
che tenerezza
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
miks

Post by miks »

tati wrote:chissà come erano felici i bimbi di questa cosa.
che tenerezza

Martin era contento....era felice per la pettorina :cisssss:
e anche gli atri bimbi mi sembavano tranquilli....
per loro dev'essere stato come una mini gita....una passeggiata con gli amichetti!!! :eek:

questo pomeriggio chiedo a Martin se gli è piacciuto!!!
Locked