La mia gravidanza-FOTO NUOVA A PAG.15-

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu748

Post by manu748 »

cara Tati... paTATIna :bacio:

sai che da tanto non accedevo a questo forum di pancine? e... che bello leggere te per prima :)

ciò che hai scritto ha dell'immenso commuovente...

ci siamo conosciute solo virtualmente e mi sembra di conoscerti da tanto...

sei davvero speciale... così trasparente, semplice, sensibile e mamma... per la terza volta ma come se fosse la prima

sai che ogni momento è unico e speciale

hai una bella famiglia che ti ama

e tra un pò arriverà un nuovo piccolino

che bello ... che meraviglia

ti auguro momenti speciali come quelli che ci hai decsritto e tanto di più... grazie soprattutto per condividerli con noi

:bacio:
passerottina

Post by passerottina »

Grazie Tati per aver condiviso qui tutte queste emozioni!!!
Che tenera!!! :baby:
tanti auguroni di ogni felicità a te e alla tua dolcissima famiglia!!! :D
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

manu748 wrote:cara Tati... paTATIna :bacio:

sai che da tanto non accedevo a questo forum di pancine? e... che bello leggere te per prima :)

ciò che hai scritto ha dell'immenso commuovente...

ci siamo conosciute solo virtualmente e mi sembra di conoscerti da tanto...

sei davvero speciale... così trasparente, semplice, sensibile e mamma... per la terza volta ma come se fosse la prima

sai che ogni momento è unico e speciale

hai una bella famiglia che ti ama

e tra un pò arriverà un nuovo piccolino

che bello ... che meraviglia

ti auguro momenti speciali come quelli che ci hai decsritto e tanto di più... grazie soprattutto per condividerli con noi

ciao bellissima.
ci conosciamo da sempre si noi due, sembra davvero così.
che dolci cose che hai scritto, ogni giorno è un giorno speciale con questa panciolina che cresce e crea una vita nuova.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked