Comunque guarda....io praticamente il capezzolo NON CE L'HO(non ho manco le tette ma questa è un'altra faccenda......Oltretutto ora dopo 21 mesi di allattamento un pochino più in fuori è venuto,ma prima della gravidanza era piattissimo....
Vedrai che non sarà un problema...comunque la siringa tiralatte funziona così:appoggi la ventosa al seno e poi aspiri con la siringa,in quel modo il capezzolo viene aiutato a tirarsi fuori....comunque non è che devi usarla sempre,magari i primi giorni può aiutarti,se il bambino fatica ad attaccarsi.
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"