Mirko e i furetti wrote: P.S. si speriamo che sia femmina, io intanto compro la lupara per tenere lontani quei figli di buona donna che le ronzeranno intorno
:eek:
questa frase l'ho sentita dire anche in casa mia ...
poi è nato Leonardo, che promette bene in fatto di stazza, presumiamo diventi più grande di suo papà (che cmq è alto 197) quindi .. .aizzeremo il fratello che sa già dire (a meno di 3 anni) "LASCIA STARE MIA SORELLA!"
Che caro Leonardo....
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
P.S. si speriamo che sia femmina, io intanto compro la lupara per tenere lontani quei figli di buona donna che le ronzeranno intorno
Ahahaha, io me l'immagino gia'. Anzi, perche' non racconti della faccia che hai fatto ieri sera quando ti ho detto: non sarebbe bello avere 3 femmine?
ahahahaha....
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]