farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

cioffe

Post by cioffe »

Patrizia wrote:
cioffe wrote:noi tre dico........... il vecchio cioffe, la super mamma cioffina e il cioffottolo o cioffottola che sia.............

credo che avrò bisogno di alcuni (milione) di suggerimenti per capirci qualcosa, in effetti è stato stravoluto il marmocchio ma non si pensava che arrivasse così in fretta........... tze...........

benvenuto!!!!

io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia e di Leonardo e di un cucciolino in arrivo !!

anhce tu parte della felice schiera di quelli che ... "non pensavo arrivasse COSI' presto???" sappi che se siete così .. lo sarete sempre .. parlo per esperienza .. .

scherzi a parte, cosa intendi con sarete sempre così etc etc?????? mi hai incuriosito............
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

cioffe wrote:
Patrizia wrote:
cioffe wrote:noi tre dico........... il vecchio cioffe, la super mamma cioffina e il cioffottolo o cioffottola che sia.............

credo che avrò bisogno di alcuni (milione) di suggerimenti per capirci qualcosa, in effetti è stato stravoluto il marmocchio ma non si pensava che arrivasse così in fretta........... tze...........

benvenuto!!!!

io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia e di Leonardo e di un cucciolino in arrivo !!

anhce tu parte della felice schiera di quelli che ... "non pensavo arrivasse COSI' presto???" sappi che se siete così .. lo sarete sempre .. parlo per esperienza .. .

scherzi a parte, cosa intendi con sarete sempre così etc etc?????? mi hai incuriosito............

mia figlia arrivata al primo mese di "vediamo come va .. va ... "
mio figlio arrivato al seconod mese di "beh ora siamo pronti: come va .. va ... "

questo terzo figlio arrivato al secondo mese di "come va ... va ... " e
io ho 36 quasi 37 anni e mio marito quasi 41

senza guardare calendario, stick, test di ovulazione e per dirla tutta senza neanche fare maratone del sesso :filufilu:

più chiaro???
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

scatenati ora quindi...
ah ah ah