prometheus wrote:Mia figlia ora ha 16 anni ha cominciato ad andare con l'Inpdap in terza media e ha trovato molto giovamento nell'inglese anche se a dire il vero in un college di italiani alla fine parlava sempre in italiano cmq da quando va all'estero ha la media del 9 in inglese il vero salto l'ha fatto quest'anno stando a Boston 1 mese in famiglia senza italiani e avendo come amici russi belgi e francesi
Io sono felicissima dell'organizzazione Inpdap bravissimi e molto molto attenti il primo anno si erano appoggiati all'EF e sono stata contenta l'anno dopo alla San Marino tour service e li si è toccato il TOP strabravissimi
chiedi pure
Mi era sembrato di capire che si poteva fare domanda per l'estero a partire dal primo superiore! quest'anno ho perso la mia occasione, allora.
Ma mia figlia è timidissima ... non so se riuscirò a convincerla ad andare. Lei ha sempre bisogno di una persona vicina per sentirsi sicura.
Pure tu hai tre figli? I due che vedo nella firma sono altri rispetto a quella di cui stiamo parlando ...
gardenya wrote:Mi era sembrato di capire che si poteva fare domanda per l'estero a partire dal primo superiore! quest'anno ho perso la mia occasione, allora. Ma mia figlia è timidissima ... non so se riuscirò a convincerla ad andare. Lei ha sempre bisogno di una persona vicina per sentirsi sicura.
Pure tu hai tre figli? I due che vedo nella firma sono altri rispetto a quella di cui stiamo parlando ...
Si ne ho tre
Miki non compare nella firma
(è timidina)poi c'è il maschietto e la piccolina di 4 anni
ripeto chiedi pure e vai tranquilla e quando sarà il momento se vuoi qualche parola buona fai chiamare da tua figlia la mia MIKi
prometheus wrote:Si ne ho tre Miki non compare nella firma (è timidina)poi c'è il maschietto e la piccolina di 4 anni ripeto chiedi pure e vai tranquilla e quando sarà il momento se vuoi qualche parola buona fai chiamare da tua figlia la mia MIKi
Grazie, sei molto gentile! Se mi trovo in difficoltà mi ricorderò di questa offerta di aiuto!
anche io ho una peste (quasi) quattrenne, oltre ad una che a settembre andrà in prima media.