Tintarella di luna, tintarella color latte

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

protezione massima per me, pelle chiarissima.
il sole l ho odiato per 20 anni.
solo da quando ci sono i bimbi mi piace stare in spiaggia.
durante il viaggio di nozze, la prima vera volte in cui la spiaggia non mi ha dato fastidio, ma mi ha fatto piacere starci.

protezione 50 anche passeggiando, perchè mi scotto subito.
i bimbi, paolo segue la mia per sicurezza, essendo biondo e chiaro. ely sta sulla trenta...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

A me viene l'orticaia a stare ferma sdraiata al sole ahahhah
devo per forza far qualcosa
prima facevo sculture con la sabbia
adesso giochi con il pargoletto, o bagno, o passeggiata ecc...

le creme solari le odio
odio spalmarle
così cerco nei primi tempi di stare all'omba nelle ore centrali e poi vado nature...
gli anni che ho provato ad usare le creme mi sono venute delle macchie

ma io ho una pelle che è tutta strana
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Protezione all'inizio 50+ (quelle per bimbi) poi scendo a 30.

Cappello

Occhiali

copricostume

ombrellone.

E possibilmente (ora ho la scusa del bimbo) starci poco e non dopo le 11 la mattina e prima delle 15 e 30 il pomeriggio.

Non amo il sole si è capito? :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked