Di nuovo profumi!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Le feu d'Issay Miyake light. E' un profumo che usano in pochi, per via del nome: ora che te lo impari è uscito fuori produzione :ahahaha:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Se ami vaniglia e tiarè prova a sentirne qualcuno de la Ligne St Barth.
C'è sia Vanille che Tiarè (che è misto perchè ha la vaniglia nelle note di testa e il tiarè nel cuore).
Poi c'è Vanille Exquise di Annick Goutal.
Quello di Lutens che citi è ottimo.
Comptoir fa sia vaniglia pura che vaniglia-banana o vaniglia-cocco.
Le Nereides fa tante vaniglie.
Una famosa è Dulcis in fundo ma ha note esperidate in testa quindi forse non ti piace.
Un vaniglia talcata buona è Douceur de Vanille sempre di Les Nereides, ha un fondo talcato molto buono.
Anche l'Artisan fa una vaniglia buonissima.
Poi c'è una marca che si chiama proprio La Maison de la Vanille, che fa un sacco di vaniglie buonissime.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Silvietta wrote:Se ami vaniglia e tiarè prova a sentirne qualcuno de la Ligne St Barth.
C'è sia Vanille che Tiarè (che è misto perchè ha la vaniglia nelle note di testa e il tiarè nel cuore).
Poi c'è Vanille Exquise di Annick Goutal.
Quello di Lutens che citi è ottimo.
Comptoir fa sia vaniglia pura che vaniglia-banana o vaniglia-cocco.
Le Nereides fa tante vaniglie.
Una famosa è Dulcis in fundo ma ha note esperidate in testa quindi forse non ti piace.
Un vaniglia talcata buona è Douceur de Vanille sempre di Les Nereides, ha un fondo talcato molto buono.
Anche l'Artisan fa una vaniglia buonissima.
Poi c'è una marca che si chiama proprio La maisone de la Vanille, che fa un sacco di vaniglie buonissime.

La Maison de la Vanille e' tra quelle che voglio provare, di Comptoir so che fa molte vaniglie anche con caffe', pesca e simili ma i profumi troppo gourmand non mi piacciono sempre.
Douceur de Vanille e' buonissima, mi piace molto.
Di Ligne st. Barth usavo il latte corpo in tutte e tre le profumazioni Vaniglia, Lily e Tiare' ed erano buonissimi ma non ho mai provato i profumi o forse non mi ricordo.
Me le segno tutte, tanto girero' tutte le profumerie (tutte... quelle 2 o 3 che tengono queste linee)
Grazie Silvia, preziosissima! :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked