Eh no eh non tentate di toglierci anche l'urlo ora! ahahah
Intanto ho già mio marito che mi riprende se tengo il tono di voce troppo alto, comunque un'alzata di tono ogni tanto serve eccome, a loro e soprattutto a noi :D
come non trasformarmi in un urlatrice folle?
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

mah, ti dirò, io urlavo di più prima.
ma veramente.
i primi anni di ely, sopratutto.
poi abbiam trovato un equlibrio perfetto.
non che non urlo, qualche volta capita,magari due volte al mese, invece che tutti i giorni come prima.
non cè un atecnica però.
io li lascio giocare, gioco con loro, usciamo, cantiamo, pitturiamo.
qualunque cosa possibile, da fare insieme.
e loro sono felici di una mamma presente, giocano sorridenti, e non serve urlare.
ma veramente.
i primi anni di ely, sopratutto.
poi abbiam trovato un equlibrio perfetto.
non che non urlo, qualche volta capita,magari due volte al mese, invece che tutti i giorni come prima.
non cè un atecnica però.
io li lascio giocare, gioco con loro, usciamo, cantiamo, pitturiamo.
qualunque cosa possibile, da fare insieme.
e loro sono felici di una mamma presente, giocano sorridenti, e non serve urlare.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
OBABALUBA
ohhhh Arancina, stavo per aprire un post simile.....
Anch'io sono un urlatrice, nonostante conti sempre fino a 10 e cioè....
mi imbufalisco ma non esterno, mi limito a dire " Maya smetti di..... ",
lei mi ignora ed io di nuovo calma mi ripeto....
Alla quarta volta 2 sono le cose o parto con lo sculaccione o urlo. Opto per la seconda.
Anch'io sono un urlatrice, nonostante conti sempre fino a 10 e cioè....
mi imbufalisco ma non esterno, mi limito a dire " Maya smetti di..... ",
lei mi ignora ed io di nuovo calma mi ripeto....
Alla quarta volta 2 sono le cose o parto con lo sculaccione o urlo. Opto per la seconda.