ammorbidente

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

miks wrote:[color="Blue"]io però in questo periodo..nelle giornate di sole, non uso l'asciugatrice...
tu Lù, la usi tutto l'anno?? anche col sole??

dell'aceto l'avevo sentito pure io...come rimangono gli indumenti??
l'odore dell'aceto va via completamente o fai fare un risciaquo in più??[/color]

L'asciugatrice ce l'ho solo da un mese. ma la userò sempre
Ha una speciale funzione che immette vapore e fa uscire i vestiti STIRATI.
Così non stiro
QUindi la uso semprissimo
Anzi, ti dirò che a volte ricaccio dentro alcune cosine asciutte così me le stira ahahah

L'aceto non si sente per nulla.
Comunque il risciacquo in più lo faccio comunque, di default... per la pelle di Chiara
Nau

Post by Nau »

Anch'io aceto.Mi trovo benissimo.Ed è anche migliorata la dermatite di Misia!Ma scusa Luisa,tu quanto ne metti?Perché io non so se ne metto troppo!
MelaMamma

Post by MelaMamma »

Non sono una fanatica ambientalista, ma dove posso (e mi ricordo) evito gli eccessi...
L'ammorbidente inquina moltissimo le nostre acque e quindi faccio a meno di usarlo. In effetti l'aceto è un ottimo sostituto e naturale al 100%.
Così come non ho asciugatrici perchè il loro consumo di energia è molto alto e lo stesso lavoro lo può fare l'aria e il sole: gratis! Vivo al nord e so che d'inverno non è facile far asciugare la biancheria in casa, ma con un po' di pazienza e la finestra semi aperta in un bagnetto ci si riesce...
:bacio:
Locked