ale, questi cerottini a rilascio graduale, cosa contengono?
trovo che di tutto ciò che hai scritto sia la parte da approfondire maggiormente soprattutto per chi li porta sul corpo.
dieta del biscotto
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- laste
- Admin

secondo me le ragazze sono troppo aggressivealemia wrote:eh, io trovo che mio cognato si voglia molto più bene adesso, che poi nell'uomo un certo peso compromette pure la funzionalità di determinati organi e li affatica
che ti devo dire, noi siamo contenti per lui così, ed anche per nuccio che si sente meno gonfio e meglio
che poi, se leggessi bene...chi ha mai detto che si digiuna?
io ad esempio non faccio mai colazione, è questo sbagliato
questa dieta ti insegna proprio a fare un buon pasto di primo mattino..
ma ho capito che non andioamo da nessuna parte perchè lo spirito del post era diverso probabilm. da come la pensate voi
:ehehe: :ehehe:
il fatto e' che una dieta si pensa che debba insegnare un'abitudine alimentare piu' sana,per questo vietare,o rifarsi a dei biscotti,non dovrebbe essere il top,perche' nella dieta normale(intendo di un normopeso),non usi questi trucchi
l'ideale ale sarebbe perdere un mezzo kg a settimana mangiando equilibrato,solo...un po' meno del necessario
come ho fatto io nel 2007 insomma :cisssss: :cisssss: :cisssss:
dai che ci sto anche scherzando su
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
chiaretta_1974
lav ad ognuno la parola "dieta" suscita vissuti diversi e contenuti emotivi anche forti. L'importante è che chi fa una certa dieta, qualsiasi essa sia, ne tragga un reale beneficio non solo in termini di dimagramento ma anche in salute generale, fisica e mentale.
Ecco perchè sono curiosa di sapere cosa contengono quei cerottini..
Ecco perchè sono curiosa di sapere cosa contengono quei cerottini..