Fame emotiva e fame fisica
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Io ieri ho raggiunto una specie di pace dei sensi, nel senso che ho stramangiato ma con il cuore leggero, sono riuscita a perdonarmi ogni boccone nell'istante stesso in cui lo masticavo, e mi sono resa conto che COSI' sì ha senso fare gli strappi alla regola, altrimenti sono solo lacerazioni nell'autostima e nel regime alimentare che ci si sta imponendo.
Spero mi riesca, la prossima volta che farò degli strappi, ritrovare le stesse sensazioni.
Spero mi riesca, la prossima volta che farò degli strappi, ritrovare le stesse sensazioni.
si è vero anche io quando ieri e l'altro ieri ho pacciugato l'ho fatto in modo diverso da quattro mesi fa e con la consapevolezza che quello sgarro se non avrebbe influito sul calo peso o addirittura incrementato viste le quantità... l'avrei poi affrontato.
cioè se la bilancia avrebbe segnato due etti in più va bene pazienza era per quella roba lì.
però mi ci voleva.
e ho avuto fortuna forse perchè comunque avevo fatto un po' di movimento in più...
cioè se la bilancia avrebbe segnato due etti in più va bene pazienza era per quella roba lì.
però mi ci voleva.
e ho avuto fortuna forse perchè comunque avevo fatto un po' di movimento in più...