La tua sfiga è che la tua ginecologa è veramente poco presente telefonicamente...
Fai gli esami provatamente, io ho speso 80 euro, ma c'era in mezzo HIV, secondo me il prezzo è più basso senza HIV..
Diario di una pecorella setolosa (aggiornato!)
- caterina
- Ambasciatore
- Sheireh
- Ambasciatore
Ho appena ritirato le analisi fatte martedì.
Sangue e urine tutte perfette, toxoplasma sempre negativo, e le beta sono cresciute bene: da 568 a 12192 in 7 giorni :)
Infatti la nausea da ieri comincia a sentirsi...
Questa sera sono a mangiare la pizza fuori con marito, cugina e moroso, speriamo che mi passi!
Sangue e urine tutte perfette, toxoplasma sempre negativo, e le beta sono cresciute bene: da 568 a 12192 in 7 giorni :)
Infatti la nausea da ieri comincia a sentirsi...
Questa sera sono a mangiare la pizza fuori con marito, cugina e moroso, speriamo che mi passi!

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Ti auguro di passare una piacevole serata!!!!!!
Grazie per voler condividere qui il tuo diario di questo periodo importantissimo!!!!!!!
Sono felice di poter condividere "virtualmente" la tua meravigliosa avventura!!!
Mi sono emozionata e sono anche volata con la fantasia a quando toccherà a me!
Ancora augurissimi per il tuo cucciolo, maialino o pecorella che sarà!!!!!!!
Grazie per voler condividere qui il tuo diario di questo periodo importantissimo!!!!!!!
Sono felice di poter condividere "virtualmente" la tua meravigliosa avventura!!!
Mi sono emozionata e sono anche volata con la fantasia a quando toccherà a me!
Ancora augurissimi per il tuo cucciolo, maialino o pecorella che sarà!!!!!!!