LUSH

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

io lo frequento spesso :cisssss:

amo il balsamo liquido
e devo dire che anche lo shampoo solido, per il mare, è comodissimo
adopero i gel per la doccia
il baby face come struccante
le ballistiche per i bambini (ale e chiara nella vasca da bagno ........... sono da non perdere se ci butti una ballistica)
quando avevo il poancione mettevo una cosa burrosissima dopo la doccia calda su pancia e corpo .......... mooordibezza imbattibile

e poi i saponi: il non mangiarmi (... ) e quello alla violetta sono i miei preferiti

:bacio:
ALESSIA E CHIARA
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io che pure amo i prodotti naturali non amo particolarmente Lush perche' non mi piace come sono formulati i prodotti. Pero' sui profumi niente da dire :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Amnesia

Post by Amnesia »

alemia wrote:ahahah ho trovato questo, chi l'ha provato?

Mutandine di Seta si usa su tutto il corpo prima di mettersi le mutandine o al posto delle mutandine stesse - se siete coscienti di quello a cui andate incontro! La sua texture di amido, caolino e burro di cacao polverizzato si confonde in una nuvoletta di sublime e femminile profumo al gelsomino, caprifoglio e vaniglia. Rende la pelle morbida come seta satin e fa scivolare su (o giù) i vestiti in modo molto sexy. Chi non ha mai provato una polverina deve provare questa.

Mutandine di seta… una goduria! Ti lascia la pelle morbidissima e liscia per ore e con un profumo di gelsomino moooolto sexy. Sara, Milano

Io l'ho provato!!! E' vero, ha un profumo sexissimo e lascia la pelle morbida morbida!!
Locked