Solange wrote:Enno' Simo... perche' e' un gesto che contiene un messaggio implicito che dice che poi le sigarette ti mancheranno. O almeno questa e' la sega mentale che mi ha portato a buttare nel cesso la sigaretta (l'ultima) che stavo fumando.
QUOTO!
Simo buttale ora per GODERTI un'estate senza la sigaretta.
ma perche' spaventa la liberta'?
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Solange wrote:Enno' Simo... perche' e' un gesto che contiene un messaggio implicito che dice che poi le sigarette ti mancheranno. O almeno questa e' la sega mentale che mi ha portato a buttare nel cesso la sigaretta (l'ultima) che stavo fumando.
cioe' dici che questo gesto plateale che vorrei dare all'ultima sigaretta non mi permetterebbe di liberarmente in maniera definitiva? sai forse hai ragione, porterebbe con se un non so che' di malinconico e nostagico, un pensiero fisso che porterebbe al mare, alle onde, al sapore di salsedine e quello di sigaretta.-
devo rivedere tutto
Simo, io ti dico quel che ha funzionato per me e tra le mille cose che mi sono passate in testa nel tempo di quei due tiri in cui ho deciso di smettere c'era anche questa.
Ora, io ho smesso di fumare in modo repentino, senza nemmeno avvisare me stessa di questa intenzione ahahah pero' non so, mi pareva sul momento un ragionamento che filava e mi pare fili ancora.
Simo, se vuoi smettere l'ultima sigaretta l'hai gia' fumata o forse la stai fumando.
Buttala e falla finita.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
QUOTO! Simo buttale ora per GODERTI un'estate senza la sigaretta.
ma perche' spaventa la liberta'?
mi terrorizza sai l'idea di andare al mare senza sigaretta...
eppure come la metti li tu pare veramente una sconfitta iniziale...
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo