CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOO IOOOOOOO

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tabit

Post by tabit »

Luvetta wrote:Allora se questo era il succo del discorso, c'ho la coscienza a posto.

Quoto ROSS, postate le ricettine che mi sento un po' sola, l'unica che posta oltre a me è Arancina che spaccia le sue ricette come light e ci induce in tentazione.
Fotografate e postate, qualsiasi cosa, al limite anche una scatoletta di simmenthal con insalata di pomodori, quantomeno è light!!! :eek:

le mie ricettine non sono per niente light...mi spiace, pero' se le volete...
tabit

Re: CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOO IOOOOOOO

Post by tabit »

rufy wrote:Che ne dite, per esempio, di aprire OGNI lunedi' un diario collettivo? che sostituisca gli infinti diari?
una sorta di chat alimentare in cui ciascuno -che ne ha voglia-
viene e racconta cosa ha mangiato, ma soprattutto cosa NON ha mangiato (rido) e poi, magari, a turno di tirare delle somme un po' di piu' ampia gittata, una sorta di diario SETTImANALE da redigere di venerdi o di domenica per dirci dove,sicurissimamente, abbiamo sbagliato.

ecco, io non sarei per il post settimanale...a me serve assolutametne una guida giornaliera, se no rischio di fare la brava un giorno su 7... e non mi sembra che ciò mi porti granché lontano.

si potrebbe fare un post da aprire ogni giorno dove annotare le cibarie ingurgitate e quelle lasciate nel frigo, valido per tutte e compilabile da chi se la sente. e poi tutti gli altri con argomento libero, ricette, cose carine da fare, cure, massaggi, creme, acquisti...spetegulezzzzzzzzzz, andrebbe bene?
Luvetta

Post by Luvetta »

Vabbè Tabit ma nel post settimanale ci scriviamo ogni giorno e più volte al giorno, stai tranquilla che non ci lasciamo sole sei giorni a settimana!
Locked