marca cien

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Glorina

Post by Glorina »

Luvetta wrote:Da circa un mese hanno cambiato nome, da CIEN a TOUJOURS, ma sono sempre gli stessi pannolini, il prezzo è rimasto invariato a 8.99 euro

grazie
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

lenina wrote:
tati wrote:i pannolini son cambiati, ma non so bene come siano perchè ora non servono( qualche mese di stop, me lo devo).

le creme, bagno doccia, bagno schiuma,salviette per i bimbi.
compro tutto e tutto mi soddisfa.

è cambiato il nome è la chiusura (migliorata) per il resto sono sempre gli stessi come pannolino.

quoto sono identici
e buonissimi, io uso questi o carrefour ma devo dire che qiesti che ora si chiamano Toujours sono migliori
poi il bagno schiuma per i bimbi e il balsamo
e una crema viso per il giorno
inoltre quest'anno ho preso i solari per me e per le bimbe protezione 25 (spry) da usare dopo i primi gg al mare ...
ho prvato il doposole .......... pare ottimo
ALESSIA E CHIARA
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

giuli wrote:
quoto sono identici
e buonissimi, io uso questi o carrefour ma devo dire che qiesti che ora si chiamano Toujours sono migliori
poi il bagno schiuma per i bimbi e il balsamo
e una crema viso per il giorno
inoltre quest'anno ho preso i solari per me e per le bimbe protezione 25 (spry) da usare dopo i primi gg al mare ...
ho prvato il doposole .......... pare ottimo

io penso che cambieranno pure i carrefour, sono la stessa ditta che li fa.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked