tati wrote:i pannolini son cambiati, ma non so bene come siano perchè ora non servono( qualche mese di stop, me lo devo).
le creme, bagno doccia, bagno schiuma,salviette per i bimbi. compro tutto e tutto mi soddisfa.
è cambiato il nome è la chiusura (migliorata) per il resto sono sempre gli stessi come pannolino.
quoto sono identici
e buonissimi, io uso questi o carrefour ma devo dire che qiesti che ora si chiamano Toujours sono migliori
poi il bagno schiuma per i bimbi e il balsamo
e una crema viso per il giorno
inoltre quest'anno ho preso i solari per me e per le bimbe protezione 25 (spry) da usare dopo i primi gg al mare ...
ho prvato il doposole .......... pare ottimo
giuli wrote: quoto sono identici e buonissimi, io uso questi o carrefour ma devo dire che qiesti che ora si chiamano Toujours sono migliori poi il bagno schiuma per i bimbi e il balsamo e una crema viso per il giorno inoltre quest'anno ho preso i solari per me e per le bimbe protezione 25 (spry) da usare dopo i primi gg al mare ... ho prvato il doposole .......... pare ottimo
io penso che cambieranno pure i carrefour, sono la stessa ditta che li fa.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"