La mia fa questo , la mia fa quello....
Moderator: Paola
- Vavi
- Admin

Anch'io come Bex mi diverto a ricordarle la tal cosa o chiedere la tal canzone, ma non perche' e' brava o per dimostrare chissa'che , solo perche' magari e' divertente e non vedo perche' non condividerele gioie con chi mi sta attorno
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Vavi
- Admin

Cioe' se Sara impara una barzelletta non me ne frega nulla se pensate che ostenti o che non sta bene o che e' di cattivo gusto (ahahahahha), se a lei fa piacere raccontarla io saro' la prima a esortarla con naturalezza, sono fatta cosi' e non vedo perche' limitare il mio o suo entusiasmo! Naaaaaaaaa non faro' mai la modesta su mia figlia che e' un genio ahahahah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- laste
- Admin

io quoto vavi
cioe' scusate ma vi immaginate come fa ridere dario che fa la mucca?
e poi rido e aggiungo:vabbe sa fare solo quello (infatti se chiedi la pecora fa ancora la mucca ahah)
non credo di aver mai detto a una mamma "il mio c'e' gia' arrivato" se mai mi e' capitato di sottolineare le mie difficolta' (del tipo se una mamma mi chiedeva mail tuo parla gia' ribattere "ma non cammina e ha 15 mesi!!!)
pero' non toglietemi la gioia di dario che fa ciao ciao con le manine...lui ride...secondo me basta che tutto sia fatto in leggerezza e spontaneita'
cioe' scusate ma vi immaginate come fa ridere dario che fa la mucca?
e poi rido e aggiungo:vabbe sa fare solo quello (infatti se chiedi la pecora fa ancora la mucca ahah)
non credo di aver mai detto a una mamma "il mio c'e' gia' arrivato" se mai mi e' capitato di sottolineare le mie difficolta' (del tipo se una mamma mi chiedeva mail tuo parla gia' ribattere "ma non cammina e ha 15 mesi!!!)
pero' non toglietemi la gioia di dario che fa ciao ciao con le manine...lui ride...secondo me basta che tutto sia fatto in leggerezza e spontaneita'
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno