Mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

elena73

Post by elena73 »

Grazie del vostro benvenuto!!!
Vi parlo un pò di me....se è la sede appropriata...
Ho 35 anni e sono sposata dal 2002....felicemente, anche se con gli alti e bassi che ci sono in tutte le coppie....
La mia amatissima bambina è arrivata solo dopo un percorso di infertilità molto triste e difficile....abbiamo fatto ben quattro tentativi di fecondazione in vitro...forse questo mi rende una mamma un pò "speciale"....forse un pò diversa da voi....chissà?

Ahhhh....viviamo nella verde Umbria, precisamente a Città di Castello!!!

Scusate se ancora ho partecipato a poche discussioni, anzi a nessuna, però ho letto molto :ehehe:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Sei proprio una mamma "speciale" e la cucciolotta dovrà proprio capire che è stata desiderata tantissimo e quindi sarà amatissima.Che bella l'Umbria,Città di Castello poi è una meraviglia,ci sono stata qualche anno fa e me ne sono innamorata.Complimenti ancora!!!!!! :bacio:
manuelina

Post by manuelina »

ciao elena e benvenuta, anche se arrivo dopo.

ti faccio, anzi vi faccio, i miei compliemnti per aver continuato il percorso della fecondaziione in vitro, ci vuole tanta forza, tanta determinazione e non lasciarsi abbattare da risultanti sconfortanti come alcuni insuccessi.

non sei una mamma diversa, come tua figlia non è una bimba diversa. lo so perchè ho due sorelle gemelle nate più o meno con lo stesso percorso della tua bimba.

un bacione
:bacio:
Locked