cyclette?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

tati wrote:direi che per forza, devo avere qualcuno che mi cura i bimbi.
lele al contrario di tanto mariti, la sera mi vuole a casa.

Madonna Tati,
sai che da questa frase si capisce quasi che quelle di noi che si arrangiano a fare qualcosa nelle poche ore che hanno a disposizione libere dal lavoro, ed in concomitanza della presenza in casa del marito che bontà sua tiene i bimbi (che sono anche suoi), per fare qualcosa per sè stesse (un po' di ginnastica, una maschera di bellezza, a volte persino la spesa il sabato all'ora di pranzo mentre i bimbi fanno il pisolino)
debbano sospettare che i loro mariti si freghino le mani vedendole uscire, gongolando "ha ha ha! la rompiscatole fuori dai piedi! evvai!"..?
laste
Admin
Admin

Post by laste »

MelaMamma wrote:Lavi perchè non andate in piscina (rompo i maroni con sta piscina) tutti insieme il sabato mattina?! Tu, tuo marito e i bimbi?

Ale, mio marito stupendo, è spesso al lavoro nei weekend, ma se non è il tuo caso....

primo
ho fatto 4 corsi nuoto in 10 anni ma non riesco a vincere la paura dell'acqua e ...non so nuotare :red:
secondo:1 volta sola a settimana non mi basta,cercavo qualcosa che mi impiegasse almeno 3 ore a settimana
terzo...ruggero (mio figlio) odia la piscina,o almeno la odiava fino a giugno,col centro estivo ci e' andato,chissa' ora forse riusciamo
quarto...volevo evitare di andare nel week end,e passare il tempo con calma con loro,ultimamente siamo sempre di corsa
sono esigente lo so ahahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

si tati
probabilmente volevi dire:al contrario di molti mariti non vuole che esca
ma detto "mi vuole a casa" ti assicuro che ha un altro senso,anche stefano mi vorrebbe a casa ma ci tiene molto che faccia un po' di moto
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked