-3

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Stivi

Post by Stivi »

andfhufhaònòsdòjfhajdsvbjdkòabdvjbdkvsbdkjbb

Scusate .... ho qui un piccolo con le mani lunghe che mi ha fatto fare un po' di confusione
Stivi

Post by Stivi »

tati wrote:A me l estate piace proprio perchè li ho acasa.
facciamo cose che durante l anno possiamo sognarci, viviamo una simbiosi perfetta.
l idea che a settembre si riprende con gli orari, con i compiti poi, bo, vorrei restasse agosto per sempre.

idem come sopra!
anch'io sto contando i giorni che mancano all'inizio dell'asilo....ma perchè vorrei moltiplicarli! in casa quando non ci sono rimbomba il silenzio,e io adoro la loro confusione! (non sempre eh! :cisssss: )
apefiore

Post by apefiore »

MA voi come fate a sapere quando inizia?Io ancora non lo so.Ma vi hanno mandato una lettera o avete chiamato qualcuno voi???

Nau, a me è arrivata una lettera di convocazione per il 5 settembre, dove mi chiedono di presentarmi con foto tessere delle bimbe e soldi per iscrizione.
Quel giorno ci daranno informazion sui dettgli più pratici (corredino, etc) e sull'effettiva data di inizio.

Da noi inizia il 15, strano a Varazze che inizi alla fine del mese.
Io aspettero' l'inizio x sistemare casa come si deve, con lei piu' che le cose giornaliere non si riesce a fare.

Il 15 iniziano le classi dei "grandi"; Anita andrà al primo anno di scuola dell'infanzia ed Emma sarà inserita nella sezione primavera.
Gli inserimenti li fanno a scaglioni: Anita era 8^ in graduatoria, mentre Emma (che sarà la piu' piccola) 20^...
Locked