La Brochure di Briciole di Pane

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

miks

Post by miks »

[color="Blue"]senti..io stamperei volentieri la tua brichure e la distribuirei volentieri..dove pensi che possa essere meglio lasciarla?
l'unico posto che mi viene in mente è il consultorio....[/color]
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

miks wrote:senti..io stamperei volentieri la tua brichure e la distribuirei volentieri..dove pensi che possa essere meglio lasciarla?
l'unico posto che mi viene in mente è il consultorio....

sale d'attesa di medici di base e pediatri, hall delle sedi delle scuole, soprattutto medie e superiori, palestre, scuole di danza, piscine, biblioteche.

sto ragionando dove possano andare più frequentemente ragazze adolescenti e giovani donne e dove più facilmente si concentrino i DCA.

grazie davvero. Io non prendo un euro sia ben chiaro, è solo un modo affinchè le persone malate che cecano aiuto lo trovino più agevolmente.

Inoltre è importante che anche le famiglie siano informate, perchè mamme e papà di ragazze malate necessitano di sostegno a loro volta. Purtroppo già verso i 7-8 anni si possono evidenziare patologie del comportamento alimentare, anche se nella maggior parte dei casi l'insorgenza è tra gli 11 ed i 16 anni.

poi c'è una nuova fascia d'età che prima non era colpita (almeno come età di insorgenza) ed è quella delle donne oltre i 25 anni. Pensate che ad alcune insorge dopo la gravidanza.
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Che brava Chiara!!!!!!!
Io la stampo e appena mi muovo in autonomia distribuisco
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked