come è andata?
noi cominciamo il 15
Ecco, abbiamo iniziato
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

sa pandina, quest anno piùdegli altri anni l estate per Ely e Paolo è stata speciale.
Hanno passato tre mesi insieme, sempre, giorno e notte, staccandosi raramente.
E non si sono stancati, si cercavano, si volevano, giocavano insieme.
Ely ha imparato a giocare alal pista delle macchine, paolo a giocare a barbie facendo la parte del ken.
Son stupendi da guardare, e stavano magari una mattinata intera in cameretta senza farsi sentire.
Spiarli è stato il mio compito migliore in questi tre mesi.
So già che con la scuola e l asilo questi loro momenti devono per forza diminuire, ma so anche che continueranno a cercarsi, chepaolo attenderà Ely per giocare quando fa i pomeriggi, e Viceversa quando è paolo a dormire ed Ely sveglia...
é forse il motivo più importante che mi ha spinto a fare un terzo bimbo, questa forza e questo sentimento grandissimo tr di loro.
perchè niente, essere fratelli è la cosa migliore che cè in questo strano mondo..
Hanno passato tre mesi insieme, sempre, giorno e notte, staccandosi raramente.
E non si sono stancati, si cercavano, si volevano, giocavano insieme.
Ely ha imparato a giocare alal pista delle macchine, paolo a giocare a barbie facendo la parte del ken.
Son stupendi da guardare, e stavano magari una mattinata intera in cameretta senza farsi sentire.
Spiarli è stato il mio compito migliore in questi tre mesi.
So già che con la scuola e l asilo questi loro momenti devono per forza diminuire, ma so anche che continueranno a cercarsi, chepaolo attenderà Ely per giocare quando fa i pomeriggi, e Viceversa quando è paolo a dormire ed Ely sveglia...
é forse il motivo più importante che mi ha spinto a fare un terzo bimbo, questa forza e questo sentimento grandissimo tr di loro.
perchè niente, essere fratelli è la cosa migliore che cè in questo strano mondo..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
b71
- Utente Vip

Ecco, abbiamo iniziato. Ricopio le parole di Luisa e le faccio mie.
L'ho lasciato mezz'ora fa, lo andrò a riprendere tra un paio d'ore.
Ho la testa che frulla, il cuore che scalpita, ma ci siete passate tutte
e tutte mi avete detto che è giusto così, che è normale. Lui era tranquillo,
riflessivo, stranamente taciturno. Mi ha fatto ciao-ciao con la manina e mi ha
guardata fino oltre la porta, quando non poteva vedermi più. Sono tornata a casa
a piedi, sul fiume, SOLA. Una passeggiata catartica, la rifarò a fine mattinata, e spero che quei salici piangenti sul fiume mi diano emozioni un po' meno decadenti e malinconiche. Ormai si balla: balliamo (un valzerino lento lento).
L'ho lasciato mezz'ora fa, lo andrò a riprendere tra un paio d'ore.
Ho la testa che frulla, il cuore che scalpita, ma ci siete passate tutte
e tutte mi avete detto che è giusto così, che è normale. Lui era tranquillo,
riflessivo, stranamente taciturno. Mi ha fatto ciao-ciao con la manina e mi ha
guardata fino oltre la porta, quando non poteva vedermi più. Sono tornata a casa
a piedi, sul fiume, SOLA. Una passeggiata catartica, la rifarò a fine mattinata, e spero che quei salici piangenti sul fiume mi diano emozioni un po' meno decadenti e malinconiche. Ormai si balla: balliamo (un valzerino lento lento).