test di gravidanza....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

Post by alery »

mammamara.. scusa se ti chiedo... ma il tuo ciclo era solo irregolare o avevi anche ovaie con cisti? io si, e ho preso diane per parecchio tempo... l'ho smessa a maggio ... quindi forse è perchè il mio corpo si deve ancora riprendere...

(sai poi mi ero illusa un po... perchè qualche mattina ho avuto leggere nausee e sabato scorso l'ho passato da zombie perchè avevo la testa che girava come una trottolina...) ...

ma infondo... finchè non ci sono rosse, c'è speranza.... :clap:
manuelina

Post by manuelina »

alery, tu prendevi la pillola!!!
ti dico la mia: io pure la prendevo (da dievrsi anni in realtà) e ho smesso a febbraio. forse il mio ciclo ancora non è regolare adesso, diciamo che fa dei tentativi e sono passati 7 mesi
dobbiamo dare tempo al nostro corpo di riprendersi!
Mara

Post by Mara »

Ho preso la pillola per 10 anni, quando è cominciata la mia caccia il mio gine mi ha detto di armarmi di santa pazienza, non sqapevo quando e se ovulavo e poi le ovaie erano parecchio atrofizzate dall'uso della pillo. Ma non ho voluto fare tanti esami e visite, lui voleva che aspettassi 6 mesi prima di provarci per disintossicarmi, alla fine mi sono altro che disintossicata! Sicuramente forse è un pò prestino...ma non tutte siamo uguali, quindi ....dacci sotto!
Locked