mammamara.. scusa se ti chiedo... ma il tuo ciclo era solo irregolare o avevi anche ovaie con cisti? io si, e ho preso diane per parecchio tempo... l'ho smessa a maggio ... quindi forse è perchè il mio corpo si deve ancora riprendere...
(sai poi mi ero illusa un po... perchè qualche mattina ho avuto leggere nausee e sabato scorso l'ho passato da zombie perchè avevo la testa che girava come una trottolina...) ...
ma infondo... finchè non ci sono rosse, c'è speranza....
alery, tu prendevi la pillola!!! ti dico la mia: io pure la prendevo (da dievrsi anni in realtà) e ho smesso a febbraio. forse il mio ciclo ancora non è regolare adesso, diciamo che fa dei tentativi e sono passati 7 mesi dobbiamo dare tempo al nostro corpo di riprendersi!
Ho preso la pillola per 10 anni, quando è cominciata la mia caccia il mio gine mi ha detto di armarmi di santa pazienza, non sqapevo quando e se ovulavo e poi le ovaie erano parecchio atrofizzate dall'uso della pillo. Ma non ho voluto fare tanti esami e visite, lui voleva che aspettassi 6 mesi prima di provarci per disintossicarmi, alla fine mi sono altro che disintossicata! Sicuramente forse è un pò prestino...ma non tutte siamo uguali, quindi ....dacci sotto!