ciao SOle !! anche io avevo il tuo problema... he he he..
però trovai al mercato dei pantaloni bellissimi e pure eleganti però con in vita la coulisse (nn so se si scrive così...)...bè li ho portati dalla 12° alla 40° settimana !!
li ho comprati di 4 colori diversi.. ha ha ha erano co-mo-dis-si-mi !! mai comprato vestiti premaman... alla fine andavo di tuta!!
Vestiti ridotti al lumicino!
-
Flavia
Solange wrote:[font=Verdana]Ma io in realta’ uso vestiti “normali” solo in taglie piu’ grandi (qui devo dire che noi cicciotte siamo fortunate perche’ abbiamo negozi bellissimi che vendono cose alla moda a prezzi modici e in taglie grandi)[/font]
Io credo che ognuno abbia un fisico diverso ed è possibilissimo che la apncia si stia arrotondando... anche a me è successo così anche se ora che sono al settimo mese iniziato ho una pancia che sembra da quinto rispetto ad altre ma è solo perchè si è sviluppata in larghezza e quindi si nota meno...
Ma da subito ho cominciato con tute o abiti liberi in vita perchè la panzotta si era arotondata e mi era venuto il ventre un pò a botticella... cosa che non ha notato nessuno tranne mia madre
(però premaman non ne ho comprati e se possibile eviterei.. mi rode di spendere un sacco di soldi per qualcosa che userò solo per qualche mese)
Fino a due settimane fa ancora la gente si stupiva se dicevo che ero incinta... non lo so, lo trovavo un pò inquietante
Ah... e a scarpe come stai? A me i piedi si sono gonfiati in modo inverecondo!
- Alais
- Ambasciatore

Io ho portato vestiti normali fino al sesto mese.... poi i pantaloni sulla pancia non arrivavano più e portandoli sotto praticamente mi ritrovavo sempre e comunque in mutande!!! Lavorando in ufficio mi son dovuta comprare due paia di pantaloni premaman che ho portato fino alla 41° settimana (li ho presi da Oviesse... prezzi bassi e pantaloni carini!!!).... Per la verita mi ero comprata anche una maglia premaman che deve aver ancora il cartellino attaccato perchè poi mi son vergognata a metterla!!! Mi sembrava di essere troppo incinta con quella!!! Ho sempre preferito maglie normali che si adattassero alla situazione!!!