Grazie delle risposte a tutti quanti.
Dunque cosa cambierebbe se stessi a 30 km? Beh anzitutto non li vedrei cosi spesso peche loro vanno a scuola li (o asilo del caso).
Avevamo pattuito un 50% di visite o permanenza. Cioe i bimbi venivano da me per 3,5 sere a settimana. Dopo che sono finito in ospedale e sopratutto quest'estate il ritmo e la frequenza delle visite erano diminuite.
Perche un po sono andati al mare, ma anche la mamma ha parenti nel centro italia e ci va molto spesso sopratutto d'estate. Agosto lo hanno passato giu per dire.
Io qua in questa citta non ho amici, non conosco molta gente, ma sopratutto non ci sono luoghi dove si socializza o si fanno nuove conoscenze (come faccio a conoscere una potenziale nuova compagna?)
E cmq sento che qui sto facendo la vita di un 60 enne, per fare qualunque cosa bisogna prendere la macchina (con i prezzi della benzina).
CMQ la differenza sostanziale e' che se prima li vedevo tanto ora li vedrei nei weekend, e nelle ferie, o magari qualche visitina dopo il lavoro senza che vengano a dormire da me.
Con la mia ex ce un rapporto un po cosi. Diciamo che lo faccio andare bene io, inghiottendo tante cose che lei mi fa, ma io ho ancora un rancore verso di lei, visto che il matrimonio e' finito a causa sua.
Ma sopratutto io sono un tipo socievole, mi piace stare in mezzo alla gente conoscerne di nuova, andare al cinema, insomma avete capito noo?
Problema!!??
Moderator: Paola
- Giusy
- Utente Vip

30 km non sono molti
e se starai bene tu
staranno meglio loro
e poi come dice paola coinvolgili
vedrai che divertimento per loro
buonafortuna
p.s. non entro in merito al matrimonio e alle visite
ma penso che per il bene dei bambini anche lei ti verrà incontro,me lo auguro!
e se starai bene tu
staranno meglio loro
e poi come dice paola coinvolgili
vedrai che divertimento per loro
buonafortuna
p.s. non entro in merito al matrimonio e alle visite
ma penso che per il bene dei bambini anche lei ti verrà incontro,me lo auguro!
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07
Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy
http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
ALESSIO 17/12/07
Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy
http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
-
Camilla
Penso ai momenti più belli con mio papà che ho trascorso da bambina...
Ti garantisco che non sono stati al cinema ( non si ha nessun rapporto) o in piscina ed assolutamente non in città, ma in mezzo alla natura!
Hai detto di abitare all'estremo nord d' Italia e quindi non ti sarà difficile raggiungere un bel prato, un bosco... Prova a giocare con i tuoi piccoli a salta cavallina, carriole, rotoloni...
insegna loro come catturare un grillo, a scovare i funghi sotto le foglie, cercare le castagne o solo foglie buffe...
guardare il volo degli uccelli, lanciare sassi nell' acqua...
Quanto era bello sentire i profumi della natura con papà, in qualsiasi stagione!
Devi imparare a gioire delle piccole cose.
Ti garantisco che non sono stati al cinema ( non si ha nessun rapporto) o in piscina ed assolutamente non in città, ma in mezzo alla natura!
Hai detto di abitare all'estremo nord d' Italia e quindi non ti sarà difficile raggiungere un bel prato, un bosco... Prova a giocare con i tuoi piccoli a salta cavallina, carriole, rotoloni...
insegna loro come catturare un grillo, a scovare i funghi sotto le foglie, cercare le castagne o solo foglie buffe...
guardare il volo degli uccelli, lanciare sassi nell' acqua...
Quanto era bello sentire i profumi della natura con papà, in qualsiasi stagione!
Devi imparare a gioire delle piccole cose.