...e nel frattempo si rischia l'infarto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

passerottina

Post by passerottina »

Sono stata senza internet per 3 giorni e stamattina sono corsa qui a vedere se era nato Andrea o Adele...!

mamma mia Silvi, leggendo mi è venuta tutta l'ansia che avrai provato tu... di sicuro un pò di meno perchè la tua era "the original"....
forza e coraggio che ci sei!!!

Certo 'sto filibustiere di bimbo.... altro che schiaffetto appena nasce... io lo accopperei de botte!!!

Naturalmente scheeeeeeeerrrrrrrrzzzzzzzzzoooooooooooo!!!

Ricompenserà te e Simo di altrettante gioie ancor maggiori degli spaventi!!!!
genny

Post by genny »

fede-75 wrote:(e non fare conto sul fatto che dal monitoraggio non si vedevano contrazioni, non vuol dire nulla)

concordo.. io sono scesa dal lettino del monitoraggio con l'ostetrica che dice a ste di andare a casa che tanto prima di mattina non nasce.. sto per scendere dal lettino sento un fitta.. ma chissà non sarà niente sono stata attaccata per ore..
appena ste esce dalla porta incomincio una contrazione dietro l'altra (una ogni 5 min dal nulla) tanto che non riesco nemmeno a richiamarlo indietro..
ma a che cavolo serve il monitoraggio, allora?
Joey

Post by Joey »

Sai Silvi lo feci anch'io con mia mamma... tenerina si spaventò a morte anche perchè la nostra situazione non era rosea (per via del fattore RH, lei negativa, mio padre positivo) e il suo gine le aveva detto che se non mi sentiva muovere di correre in clinica... rimasi ferma tutta una mattina.... mia mamma corse in ospedale... appena arrivata, messo il piede dentro... mi sono mossa...
Locked