vi prego datemi un solo motivo valido

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

forza allora, non dir nulla..
segui i consigli della nostra valentina magic woman..
armati di quaderno e obbiettivi..
sii onesta con te stessa,nel bene e nel male ..
trova uno stile di vita adatto a te e vedrai quanto la vita cambia!
un bacio tesoro!!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
giova

Post by giova »

Aivliss wrote:Però Patrizia, non per smontare la tua teoria, ma se uno sa di avere già un problema di salute spesso è diverso. Cioè è più portato a stare attento, perchè il problema esiste già e non è solo ipotetico (anche se probabile).

Faccio l'esempio di mio padre e di tanti che fumavano come turchi e poi, dopo un infarto o qualcosa del genere, smettono di punto in bianco di fumare. Però fino a quando il problema di salute non si manifesta, non si convincono minimamente di smettere.

Io personalmente so che essere in forte sovrappeso o al limite dell'obesità, come sono io, mi darà probabilmente anche problemi di salute MA, poichè questi al momento non si sono ancora manifestati, non dò alla cosa tutta questa importanza. Oppure, teoricamente gliela dò, però nella pratica non è così. E quindi questa non è una spinta nei confronti della dieta, per me... Lo è di più il concetto di benessere o l'estetica, anche se so che è paradossale...

sono d'accordo, se fosse solo per salute probabilmente non mi sarei messa a dieta (voolemose bene ?????) . io non ne posso più di non trovare vestiti per me e non ne posso più di sentirmi chiedere se sono incinta di nuovo!
mile72

Post by mile72 »

allora ti abbiamo un pochino convinta ???
Locked