Ciao a tutti .. mi ri-presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Loredana G.

Post by Loredana G. »

ciao ben-ri-trovata
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

silvi77 wrote:grazie a tutte ... :cisssss:

comunque sono di Brendola..provincia di Vicenza :ehehe:

Ciao Silvia, io sono Michela mamma di lorenzo 7 anni e di angela quasi 6 mesi..io sono di breganze prov di Vicenza, volevo mettere anch'io la canzone di jovanotti sotto il mio profilo mi piace molto pure a me, pensa che quando ero incinta di angela e salivo in macchina ( da sola!!!) la mettevo sempre e cantavo a scuarciagola, io mi rilassavo un mondo e la mia piccola sembrava apprezare la voce di mamma...ora ogni volta che la ascolto ed angela è con me mi guarda quasi per incanto e mi fa un mega sorriso, quasi capisse tutto!!!!!questi bimbi sanno essere speciali, vero!!???
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

gambuzza wrote:Ciao Silvia, io sono Michela mamma di lorenzo 7 anni e di angela quasi 6 mesi..io sono di breganze prov di Vicenza, volevo mettere anch'io la canzone di jovanotti sotto il mio profilo mi piace molto pure a me, pensa che quando ero incinta di angela e salivo in macchina ( da sola!!!) la mettevo sempre e cantavo a scuarciagola, io mi rilassavo un mondo e la mia piccola sembrava apprezare la voce di mamma...ora ogni volta che la ascolto ed angela è con me mi guarda quasi per incanto e mi fa un mega sorriso, quasi capisse tutto!!!!!questi bimbi sanno essere speciali, vero!!???

dimenticavo: pensa che in ospedale durante il travaglio mio marito mi aveva portato via quella canzone per tranquillizzare me e la bambina, ma per fortuna non è servita perchè tutto si è velocizzato....
Locked