Tanta paura

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Ma infatti Giova, una persona che ha cosi' paura prende delle decisioni in merito.

Per esempio mia zia aveva preso accordi con mia madre che in caso di disgrazia avrebbe adottato lei le sue bambine, visto che i nonni erano o molto anziani o malati di Alzheimer.
Cioe' aver paura di lasciar soli i figli ma nel contempo non dare il minimo spazio alle figure della famiglia che invece potrebbero supplire e dare appoggio nel momento del bisogno e' una contraddizione enorme.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

sicuramente è una paura comprensibile ,quando si è felici si ha paura di poter perdere questa felicità,ma non pensarci,vivi la tua felicità come dici tu al 200%.
ps..saic he anche io sono di Foggia??
anche se non ci abito piu' dal 96.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

vavi wrote:Ma infatti Giova, una persona che ha cosi' paura prende delle decisioni in merito.

Per esempio mia zia aveva preso accordi con mia madre che in caso di disgrazia avrebbe adottato lei le sue bambine, visto che i nonni erano o molto anziani o malati di Alzheimer.
Cioe' aver paura di lasciar soli i figli ma nel contempo non dare il minimo spazio alle figure della famiglia che invece potrebbero supplire e dare appoggio nel momento del bisogno e' una contraddizione enorme.

sarà che mestruiamo insieme ma mi viene da quotarti.

io ho perso il papà da ragazzina, eppure son cresciuta lo stesso.

so che è un discorso del cavolo, ma è ciò che mi dico quando penso che potrei morire, e morirò di certo prima o poi.

i miei figli cresceranno lo stesso, non sono soli al mondo, anzi hanno tante persone che li amano e sono bimbi molto indipendenti da me.

poi non è detto che se mio padre è morto giovane, io sia destinata a ricalcarne le orme.

poi ancora, offrirei volentieri la mia vita per salvare la loro, ma so che c'è già mia madre che la offre x me, x cui per ora sto tranquilla.

la vita va vissuta, bisogna lanciarsi, lasciarsi andare, vivere davvero.
Locked